Rivelato un nuovo gioco di X-Files per iOS e Android

Nelle ultime ore FoxNext ha annunciato un nuovo titolo riguardante la storica saga di X-Files, e sarà intitolato X-Files: Deep State; il gioco sarà disponibile su iOS, Android e Facebook nei primi mesi del 2018. Questo sarà il primo titolo spin-off dei videogiochi dedicati alla famosa serie TV da quando X-Files: Resist or Serve è stato rilasciato su PS2 nell’ormai lontano 2004: Deep State sarà un’avventura free-to-play, e mescolerà elementi dei romanzi interattivi e dei giochi investigativi, in cui per proseguire dovremo scovare alcuni indizi o prove.

X-Files Deepstate

Nel gioco rivestiremo il ruolo di un agente FBI di cui non sappiamo il nome, ma che molto probabilmente sarà personalizzabile; grazie alla nostra collaborazione con Dale investigheremo su alcune scene del crimine quasi sopra soprannaturali, e come detto sopra dovremo rintracciare alcuni misteriosi elementi ed interrogare persone sospette. La trama di Deep State è ambientata nella primavera del 2010, ed ha come nucleo centrale invasioni aliene e cospirazioni governative; come se non bastasse verranno rilasciati alcuni casi ogni mese, e l’uscita di questo titolo coinciderà con il rilascio dell”11a stagione televisiva di X-Files, che arriverà  negli Stati Uniti il 3 gennaio 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!