Rockstar orgogliosa delle animazioni dei cavalli di Red Dead Redemption

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti dal titolo di Rockstar , in termini di critica e di vendita (dopo essersi trovato in vetta alla classifica Britannica, infatti il sito MCV riporta che il gioco ha già guadagnato 10 milioni di sterline) c’è qualcosa di cui il team va particolarmente orgoglioso, ovvero, le animazioni dei cavalli.
Questo non è stato però il lavoro di poco tempo, ma è stato molto lungo, disordinato e difficile, descrive Rockstar Games su PlayStation Blog:

Gli sviluppatori infatti sottolineano:

"Una volta raccolti i dati necessari, è stato il momento di scegliere le giuste razze, guardare film e video per vederli in azione e utilizzare alcune delle nostre tecnologie per l’animazione facciale per ricreare i movimenti dei muscoli".
"Siamo davvero orgogliosi della realizzazione dei cavalli in Red Dead Redemption – sono qualcosa che non si era mai visto prima"

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!