Roots of Pacha: nuovo gioco nell’età della pietra!

Roots of Pacha è un nuovo gioco annunciato per PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One, la cui uscita è prevista a inizio 2021.

Roots of Pacha è un nuovo gioco annunciato dal publisher Crytivo e dallo sviluppatore Soda Den ambientato nell’età della pietra.

roots of pacha _ 2

L’uscita del gioco è prevista per il primo semestre del 2021 e sarà un RPG cooperativo con elementi da life e farming simulator, ambientato durante l’età della pietra.

Crytivo ha stilato poi una lista di contenuti e caratteristiche del gioco per presentare il titolo al pubblico:

  • Si potrà esplorare il mondo dell’età della pietra. In particolare, ci si potrà dedicare alla pesca, allo studio e alla scoperta della flora e della fauna e scavare nelle caverne per ottenere risorse.
  • Si potranno sperimentare tecniche e realizzare attrezzi per costruire un villaggio da zero.
  • Ci verrà data la possibilità di lavorare con la community, sviluppare amicizie e perfino trovare l’amore.
  • Si potranno aiutare gli abitanti del villaggio a sviluppare idee e a scoprire nuovi metodi di crafting.
  • Si potranno costruire abitazioni più grandi, invitare altre persone a unirsi al proprio clan e rendere il proprio insediamento una vera e propria meraviglia rurale.
  • Infine, si avrà la possibilità di invitare fino a un massimo di tre amici a unirsi al proprio villaggio e divertirsi con loro.

Roots of Pacha uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One nella prima metà del 2021.

Noi siamo sicuramente curiosi nei riguardi di questo nuovo gioco. E voi? Vi attira Roots of Pacha? Pensate di prenderlo all’inizio del prossimo anno? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!