RPG per Nintendo WII in USA: Un futuro incerto

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, vuole muoversi coi piedi di piombo sul territorio Americano. Non è nei suoi piani ufficializzare le localizzazioni per i tre RPG per Nintendo Wii ancora esclusive Giapponesi ( Xenoblade Chronicles, The Last Story e Pandora’s Tower ) se prima non si ottengano dei dati incoraggianti dall’Europa:

 

"Osserveremo per benecosa avverrà in Europa – ha detto – Se ci saranno opportunità di guadagno e una risposta positiva da parte degli acquirenti ad alcuni di questi titoli, certamente saranno dati importanti per noi da considerare quando si tratterà di prendere decisioni."

 

Il test che attende Fils-Aime inizierà tra poco, essendo Xenoblade in uscita il 2 Settembre in Europa, per poi vedere come si comporterà The Last Story nel 2012, mentre Pandora’s Tower non ha ancora nemmeno una finestra di rilascio.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!