Rugby World Cup 2011 da oggi nei negozi

Tra due settimane inizierà la battaglia per conquistare la Webb Ellis Cup, il match di inizio vedrà affrontarsi la Nuova Zelanda contro l’ isola di Tonga a Auckland.

Il videogioco ufficiale della Coppa del Mondo di Rugby 2011, Rugby World Cup 2011, permette a tutti di ricreare i momenti più emozionanti del torneo scegliendo una delle 20 squadre partecipanti.

 
I giocatori possono lottare per l’orgoglio della propria nazione anche online, sfidando i propri avversari in match uno-contro-uno su Xbox LIVE e PlayStation Network.
 
Ralph Pitt-Stanley, direttore commerciale di 505 Games, ha detto: “Rugby World Cup 2011 è uno dei giochi più attesi di 505 Games. Ha un gameplay immediato e veloce che permette a tutti i fan di poter vivere l’atmosfera e le emozioni del Torneo in anticipo”. 
 
Il presidente della International Rugby Board, Bernard Lapasset, ha detto: “siamo felicissimi dell’uscita di Rugby World Cup 2011. Questo videogioco, ne siamo sicuri, aumenterà l’interesse nei confronti del Rugby e sarà un’ ottima rampa di lancio per la Coppa del Mondo. Il titolo catturerà tutta l’emozione, la passione e l’eccitazione intorno al più grande evento sportivo dell’anno”.
 
 
E’ inoltre presente un grandissimo cast di commentatori, tra cui: Stuart Barnes e Miles Harrison, Philippe Sella e Eric Bayle, Greg Clark e Sean Fitzpatrick. 
Rugby World Cup 2011 è da oggi disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!