Ruined King: ecco l’announcement trailer!

Riot Games rilascia un video che conferma il primo titolo single player ambientato nel mondo di Runeterra.

Dopo essere stato svelato nel Dicembre 2019 con un annuncio a sorpresa dal palco dei The Game Awards 2019, si erano perse le tracce di Ruined King: A League of Legends Story ma ecco che oggi Riot Game rilascia l’Announcement Trailer ufficiale di questo primo RPG single player ambientato nell’universo di League of Legends.

Sviluppato da Airship Syndicate e distribuito da Riot Forge, Ruined King: A League of Legends Story farà il suo debutto nei primi mesi del 2021 su Steam, Epic Games Store e console di attuale generazione e successivamente nella next-gen.

Ruined King Announcement Trailer

Il titolo si configura come un GDR single-player a turni in cui sarà possibile utilizzare un’improbabile gruppo di campioni di League of Legends (Miss Fortune, Illaoi, Braum, Yasuo, Ahri e Pyke) in un’avventura tra la città portuale Bilgewater, frequentata da cacciatori di mostri marini, gang criminali e contrabbandieri e tra le Isole Ombra per scoprire il mistero della letale Nebbia Oscura.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!