[RUMOUR] The Last Of Us: Remastered esce il 20 giugno?

Alcuni rivenditori americani trai quali Target, GameFly, e Best Buy hanno listato l’uscita del videogioco Naughty Dog il 20 giugno, una settimana dopo l’E3, facendo presagire che il videogioco potrebbe essere presentato nella kermesse che si svolge a Los Angeles.

Ovviamente non si hanno ancora notizie certe riguardo una data di uscita, tanto che la stessa software house non ha confermato, quello che comunque sembra essere certo è che The Last Of Us: Remastered uscirà nel corso del 2014 come vi avevamo anticipato in questa news.

Oltre il videogioco, questa nuova versione conterrà tutti i DLC usciti nella versione PlayStation 3, compreso quello dedicato alla storia:

  • Left Behind
  • Pack mappe multigiocatore Territori abbandonati
  • Un pack di contenuti scaricabili multigiocatore in arrivo; i dettagli dei contenuti saranno rivelati nei prossimi mesi

Di seguito il teaser trailer con una scena del videogioco con la nuova risoluzione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!