Saints Row IV: Re-elected in arrivo su Switch

Deep Silver annuncia l'arrivo del titolo anche sulla console di casa Nintendo.

Ufficiale, Saints Row IV: Re-elected arriverà su Nintendo Switch il 27 Marzo 2020 e includerà ben 25 DLC, questo l’annuncio di Deep Silver che ha confermato inoltre l’apertura dei pre-order.

Saints Row cinema

Prenotando la versione fisica del titolo presso i negozi selezionati sarà possibile ottenere un bonus pre-order consistente in un set di Pin Badge presidenziali di Saints Row (fino a esaurimento scorte, ovviamente).

Tra i contenuti inclusi in questa versione di Saints Row IV: Re-elected su Nintendo Switch ricordiamo il pacchetto Dubstep Gun (Remix), il pacchetto Presidential, il pacchetto Commander-In-Chief e due espansioni della storia, Enter The Dominatrix e How The Saints Save Christmas.

Il 27 Marzo sarà quindi possibile scatenare l’inferno di Saints Row IV anche su Switch in solitaria o in modalità co-op, contando su tutte le armi e i veicoli (sia umani che alieni), super poteri e la follia che da sempre caratterizza la serie.

Vai alla scheda di Saints Row IV: Re-elected
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!