Il Sci-Fi Survival Horror Routine in arrivo a Marzo su PC

Era previsto come uno dei botti finali, per quanto concerne il genere horror, di questo 2016, ma gli sviluppatori hanno pensato bene di rimandare il loro Routine, sia per lavorarci ancora su, sia per evitare il “congestionamento da saldi” su Steam.

Routine

Come riportato da Dualshockers.com, la data prefissata per il titolo, ad oggi, resta un generico Marzo, come segnato anche nel trailer d’annuncio che vi riportiamo in calce all’articolo.

Routine trasporterà i videogiocatori su una stazione spaziale abbandonata sulla luna, in una visione del futuro molto anni ’80. Nei panni di una sorta di “detective spaziale”, i giocatori, tramite visuale in prima persona, dovranno trovare informazioni inerenti la scomparsa dell’intero corpo di ricerca della stazione lunare, evitando di fare la stessa (evidentemente tragica) fine.

Un titolo tanto interessante quanto pericoloso, dal punto di vista dell’originalità, vista la somiglianza con altri esponenti del genere (Dead Space): concediamo il beneficio del dubbio agli sviluppatori, restando pronti ad assaporare un ottimo titolo!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!