Sea of Thieves: lavori sui server per risolvere i problemi

A quanto pare i pirati di Sea of Thieves hanno arraffato anche i server buoni!

Non è stata una partenza semplice per Sea of Thieves, questo è certo, sebbene abbia raggiunto il milione di giocatori in sole 24 ore. Come vi abbiamo riportato in questi giorni, il gioco di Microsoft ha subito varie critiche, non per ultime quelle rivolte alla “Tassa sulla morte”, che hanno spinto lo stesso Phil Spencer a intervenire su Twitter per difendere Rare.

In questo momento, mentre scriviamo, i server di Sea of Thieves sono down per i lavori di manutenzione: questa avrà luogo fino alle 16 di oggi, martedì 27 marzo 2018. L’obbiettivo del team è quello di rendere la connessione ai server più semplice e leggera per gli utenti che stanno faticando a giocare in questi primi giorni estremamente affollati.

Per ora, Rare suggerisce di tentare di unirsi a una ciurma che è già all’avventura poiché sarà più semplice unirsi a una sessione di gioco già in corso piuttosto che lanciarsi nel mare del matchmaking.

Sea of Thieves sta certamente facendo parlare di sé e la nostra recensione non va troppo per il sottile nel momento in cui deve dire cosa ne pensiamo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!