Sea of Thieves: un milione di giocatori in 24 ore

E inevitabili problemi ai server.

Sea of Thieves, titolo di avventura co-op open-world di Rare Studios, rilasciato lo scorso martedì su Xbox One e PC, sembra andare piuttosto bene fra i consumatori, avendo già raggiunto quota un milione di giocatori nelle prime 24 ore dal lancio.

Sea of Thieves

Sfortunatamente, però, la traversata non si è rivelata essere così facile. Sea of Thieves ha avuto infatti problemi ai server nella giornata del 20 marzo, probabilmente a causa delle tantissime connessioni simultanee, e molti utenti erano completamente inabilitati al login.

Per questo motivo, Rare ha annunciato una serie di pause dei server per manutenzione. Il 22 marzo, i server saranno offline dalle 24 alle 03.00 (orario europeo). Il 24 marzo sempre dalle 24 alle 03.00 (orario europeo), il terzo giorno di manutenzione sarà il 27 marzo dalle 23.00 alle 02.00 (orario europeo).

Per mantenere gli utenti aggiornati, Rare ha rilasciato un video su youtube in cui commentano, nel dettaglio, lo stato attuale del gioco. Problemi prevedibili, visti i numeri che sta facendo Sea of Thieves. Speriamo si risolvano velocemente!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!