Showcase PlayStation in arrivo prima del previsto?

Per Jeff Grubb il grosso PlayStation Showcase destinato a svelare giochi e novità del futuro di PS5 potrebbe avere luogo prima del Summer Game Fest.

Come sappiamo per quest’anno l’E3 di Los Angeles non si terrà, e per questo tutti gli occhi sono puntati al Summer Game Fest che inizierà il prossimo 8 giugno. Nonostante questo sembra che Sony abbia programmato lo Showcase di PlayStation ben prima dell’evento secondo l’insider Jeff Grubb.

Considerando che sono due anni che Sony non trasmette una presentazione di grosso calibro su PlayStation, essendosi limitata finora a State of Play anche piuttosto deludenti, le aspettative per questo evento sono enormi, specialmente per quanto riguarda le produzioni first party di cui sappiamo veramente poco, oltre agli attesissimi Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine.

PlayStation 5

La Summer Game Fest è fissata per l’8 giugno, almeno per quanto riguarda l’evento di presentazione principale, dunque il PlayStation Showcase, che secondo quanto riferito da Grubb sarà un evento molto grande e destinato a stabilire la roadmap della “fase 2” di PS5, dovrà avvenire per la fine di maggio o i primissimi giorni di giugno.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!