Shulk confermato in Super Smash Bros. per 3DS/WiiU

Manca solo un mese all’uscita di Super Smash Bros per Nintendo 3DS, ma il gioco continua a rivelare sorprese giorno dopo giorno.

Durante la Nintendo Direct tenutosi sul canale giapponese di Nintendo su Youtube, Nintendo ha voluto rivelare un nuovo personaggio per il nuovo episodio della saga.

Super Smash Bros Shulk

Questo personaggio altri non è che Shulk, direttamente dalla saga Xenoblade Chronicles, saga che inoltre avrà presto un nuovo capitolo su Nintendo Wii U di nome Xenoblade Chronicles X. Del gioco originale per Nintendo Wii (che verrà presto rimasterizzato per Nintendo 3DS) possiamo anche notare la presenza di Dinban, che accompagnerà Shulk nella “Smash” finale.

Per Shulk è la prima comparsata nella serie Super Smash Bros, ed il gioco sarà disponibile a partire del prossimo 3 ottobre per Nintendo 3DS e durante il prossimo inverno per Wii U.

A seguire il video della presentazione di Shulk.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!