Sifu raggiunge 2 milioni di copie vendute

Un grande successo commerciale per il gioco di azione firmato da Sloclap.

La via del Kung-Fu in ambito virtuale ha conquistato evidentemente molti appassionati. Nelle scorse ore, Kepler Interactive ha infatti annunciato che Sifu si è rivelato un grande successo commerciale dal lancio su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC a oggi, raggiungendo successivamente anche Nintendo Switch e a breve anche le Console Xbox.

SIFU

Nel comunicato ufficiale viene affermato che Sifu ha totalizzato oltre 2 milioni di copie vendute al livello mondiale dal giorno 8 febbraio 2022. L’editore ha inoltre rivelato con entusiasmo che il primo milione sia stato raggiunto nelle prime tre settimane dall’uscita del gioco sul mercato. L’annuncio è arrivato in concomitanza con la pubblicazione di Sifu in versione Xbox Series X|SXbox One e Steam prevista per il 28 marzo prossimo.

Sifu

Non solo, l’ultima fatica di Sloclap attende l’arrivo di una nuova espansione gratuita chiamata “Arenas”, la quale include 5 modalità, 9 arene e 45 sfide inedite, per un totale di circa 10 ore extra di gioco. Come è noto, la proprietà intellettuale ha destato l’attenzione di figure importanti anche fuori dal panorama videoludico, essendo di qualche mese fa la notizia che Sifu diventerà un film in live action realizzato dal creatore di John Wick.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!