Silent Hill 2 remake: data di uscita vicina per un leak

Secondo gli ultimi leaks di Dusk Golem la data di uscita di SIlent Hill 2 Remake è vicina.

Silent Hill 2 Remake esiste, infatti secondo il noto insider Dusk Golem il suo rilascio avverrà più a breve di quanto si pensa e questo non può che far sperare.

Silent Hill 2 Remake

In un recente Tweet Dusk Golem fa notare che su Steam la data di uscita di Silent Hill 2 remake passa da un “TBA” ( To Be Announced) a “In Arrivo” e ricorda che quando avvengono questi cambiamenti è perché qualcosa si muove, un’annuncio ufficiale potrebbe essere svelato nei prossimi mesi. Questo potrebbe significare anche che la data d’uscita sia stata inserita nel database della piattaforma senza però essere visibile al pubblico che dovrà attendere comunicati ufficiali da parte di Konami.

In base a quanto riportato dal team di sviluppo Bloober Team il gioco è quasi completo ormai da diverso tempo quindi è quasi certo che nel breve termine l’esclusiva temporale (console) Sony tornerà a far parlare di se, magari in un evento ufficiale.

Vai alla scheda di Silent Hill 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!