Skelattack: mostrato il trailer di lancio

È stato mostrato il trailer di lancio di Skelattack.

Ieri Konami ha pubblicato Skelattack, un titolo sviluppato da Ukuza Inc. Si tratta di Skelattack, un platformer immerso in uno stile quasi cartoonesco.

Skelattack

Dalla pagina del gioco su Steam:

Tu sei Skully, un neo-defunto da poco abituato a essere morto, quando la tua casa e i tuoi amici vengono attaccati dagli umani. Non cercano oro o tesori, ma hanno rapito lo scheletro anziano di Aftervale, Elzedon, per trovare la magia che anima gli spiriti dei morti: la Blue Flame. Con la tua migliore amica pipistrello, Imber, dovrai saltare, distruggere e svolazzare per farti strada nell’Underworld e fermare la minaccia degli umani!

Caratteristiche: Un platform versatile e fluido. Uno stile grafico davvero ricco. Affronta gli umani prima di perdere la tua non-vita! Un sistema di punti di controllo di Blue Flame per fare pratica con i salti!

Qui di seguito vi mostriamo il trailer di Skellattack.

Skelattack è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC, e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!