Sony: annunciato un altro State of Play, nuovo titolo in arrivo

Il secondo State of Play si concentrerà sulla current gen.

Sony nella giornata di oggi ha annunciato la data e gli argomenti del secondo State of Play, quell’insieme di direct in stile Nintendo che nella prima apparizione ha visto l’azienda di Tokyo concentrarsi sui titoli PSVR.

State of Play

Il secondo State of Play dunque si terrà il 9 maggio alle ore 3 p.m. PST ovvero, le 00.00 italiane a cavallo tra il 9 e il 10 maggio. Stando a quanto comunicato però i temi trattati non riguarderanno PlayStation 5 ma bensì titoli della current gen; per ora infatti è noto che avranno spazio nello State of Play MediEvil e un nuovo gioco non ancora annunciato in sviluppo presso gli studi interni di Sony.

Non sappiamo cosa ci aspetterà nel complesso , ma quel titolo non annunciato fa girare vorticosamente le nostre menti alla ricerca di quale possa essere questa nuova esclusiva non ancora annunciata. Voi che ne pensate, sarà un titolo AAA o un esclusiva “minore”?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!