Sony prepara un evento per PlayStation 5?

Sembra che a giugno arriveranno nuovi importanti dettagli

Pare che il prossimo mese, a giugno, Sony lancerà un nuovo evento dedicato a PlayStation 5. In risposta alla scaletta di Microsoft con i suoi eventi, Sony risponde subito.

PlayStation 5 evento

Vi era già stato un evento, non troppo tempo fa, dedicato per intero al Dual Sense, il nuovo joypad. Non è però stata mostrata ancora la forma che avrà PlayStation 5, così come si sa ancora pochissimo sui titoli che vi saranno al lancio. Secondo Jason Schreier di Bloomberg, la Sony sta attualmente pianificando una propria presentazione a giugno, sebbene lo stesso Schreier abbia sottolineato che i piani potrebbero cambiare a seguito della pandemia causata dal coronavirus.

Per ora, per quanto ne so, Sony è ancora sulla buona strada per lanciare un evento all’inizio o alla metà di giugno. Prendete però le mie parole come un’anticipazione abbastanza grossa di ciò che potrebbe succedere ma non è detto che lo sia, siamo nel bel mezzo di una pandemia globale senza precedenti e tutto può succedere.

Le parole di Schreier però sono in linea secondo quanto riportato anche da Jeff Grubb di Venture Beat, che ha detto la sua sul forum Resetera ad aprile. Secondo Grubb ci sarebbe un evento addirittura il 4 giugno ma Sony potrebbe mostrare qualcosa anche anche prima.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!