SoulCalibur 6 potrebbe accogliere Geralt di Rivia

La serie SoulCalibur ha sempre potuto contare su moltissimi personaggi ospiti in base ad ogni nuovo gioco, per esempio, con SoulCalibur 2, era stato aggiunto Link da The Legend of Zelda  (per la versione GameCube), mentre per SoulCalibur 4, Darth Vader e Yoda di Star Wars sono stati i partecipanti.

Ora, per SoulCalibur 6, la tradizione può proseguire nel modo più grandioso si pensa che il personaggio ospite quest’anno possa essere Geralt di Rivia, dalla serie The Witcher.

Il responsabile della community di CD Projekt RED ha postato su Twitter un commento su Geralt di Rivia che comparrà per la prima volta in un gioco non The Witcher quest’anno. Dato il rapporto di Bandai Namco con la serie The Witcher (sono i suoi editori in Europa), non è del tutto fuori dalle possibilità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!