Spyro Reignited Trilogy è stata rimandata al 13 novembre

Dovremo aspettare ancora un po'

Ebbene sì, la Spyro Reignited Trilogy è stata rimandata al 13 novembre in via ufficiale. Notizia comunicata da Activision e Toys For Bob, entrambi rispettivamente al lavoro per la pubblicazione e lo sviluppo del rifacimento della trilogia originale del draghetto viola più famoso.

Spyro Reignited Trilogy è stata rimandata al 13 novembre

Paul Yan, uno dei capi di Toys for Bob, ha ammesso che lo studio ha bisogno di più tempo per creare qualcosa di cui essere davvero fieri e ha continuato dicendo:

Speravo davvero che poteste salvare draghi e bruciacchiare Rynochs il prima possibile, ma la Trilogy ha bisogno di più amore e attenzione. Quando a novembre esplorerete il regno dei draghi, Avalar e i mondi perduti, potrete capire anche voi quanto sia valso questo tempo in più.

E niente, dovremo quindi aspettare un paio di mesi in più. Vi ricordiamo che la Spyro Reignited Trilogy era attesa per il 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Spyro Reignited Trilogy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!