Star Trek Online tributa Leonard Nimoy

Star Trek Online tributa Leonard Nimoy (1931-2015) con due statue del personaggio che lo ha reso celebre nell’universo di ST: Spock. L’attore californiano è venuto a mancare lo scorso venerdì 27 febbraio all’età di 83 anni ed è stato molto importante anche per lo sviluppo del MMORPG di Arc Games, per questo motivo si è deciso di inserire due statue di Spock nella posa del saluto Vulcaniano, la prima ha inciso la frase celebre del personaggio “Live Long and Prosper” mentre nella seconda capeggia “The needs of the many outweigh the needs of the few” (potete vedere le foto qua sotto).

star trek online tributa leonard nimoy 01

La prima statua verrà installata nella fontana della piazza centrale di Vulcan mentre la seconda sarà posizionata su New Romulus in quanto la riunificazione di Romulani e Vulcaniani è stata, nell’universo di Star Trek, prerogativa dell’impegno di Spock durante la sua vita, culminato con la costituzione di New Romulus.

star trek online tributa leonard nimoy 02

Sempre dal comunicato ufficiale di Star Trek Online apprendiamo che durante la prossima settimana saranno installate bandiere nere a lutto su Earth Spacedock, Qo’noS e New Romulus in modo che tutti i giocatori che passeranno da quelle parti possano capire l’importanza della perdita che ha colpito milioni di estimatori. Leonard Nimoy, tributato anche dal presidente americano Obama, si è dimostrato oltre che un’artista di grande livello (oltre che attore anche scrittore, musicista e fotografo) una persona dotata di grandissima umanità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!