Stardew Valley il creatore svela nuove informazioni sul multiplayer

Perchè non aggiungere un fenicottero nel vostro giardino con gli amici?

L’ultima notizia che abbiamo ascoltato da Chucklefish sull’imminente modalità multiplayer di Stardew Valley è stata quella di “posticipare la beta al Q1 2018 per lasciare più spazio alle rifiniture e al controllo qualità”. Oggi, il creatore del gioco ‘ConcernedApe’ ha twittato un singolo screenshot, mostrando una partita LAN a quattro giocatori in corso.

Ci sono un paio di cose interessanti su questo screenshot. La prima sono le due case affiancate, una delle quali è in pietra a differenza delle normali cabine in legno, sembra che sarà possibile condividere lo stesso lotto con più case ed essere i vicini dei propri amici. L’altra cosa nuova è il fenicottero proprio lì nel mezzo delle colture, che è presumibilmente un nuovo tipo di spaventapasseri.

Stardew Valley

In un successivo tweet ConcernedApe ha confermato che il lavoro sul nuovo contenuto per giocatore singolo che sta aggiungendo al gioco (incluso il tanto atteso respec) è stato completato, e ora ha spostato tutta la sua attenzione su come preparare il multiplayer.

Stardew Valley è gia presente in single player su le seguenti piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Pc e PlayStation Vita. Del multiplayer, invece, non si hanno ancora date precise, la beta sarà rilasciata nel 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!