Starfield: trapela un nuovo screenshot

Risalirebbe alla build del 2018

Starfield è ancora lontano dal lancio ma negli ultimi giorni stanno sbucando fuori vari screenshot leakati dalle build più vecchie del titolo, in modo da far partire il treno dell’hype, seppur con una dovuta calma.

Negli screenshot trapelati di Starfield si notano nuovi dettagli dell’astronave, simili ai precedenti ma con qualche novità in più. Ricordate che questi sono risalenti ad anni fa e non rappresentano la versione finale del gioco ma solo una build di preparazione. Non è un mistero che Starfield si tratterà di un grosso lancio per quanto riguarda sia Bethesda che Microsoft nell’arco di quest’anno. Si tratta di una nuova IP su cui Bethesda sta lavorando già da lungo tempo e si propone come un brand che porterà un nuovo tipo di atmosfera, non ancora vista né in Fallout né in The Elder Scrolls. Inoltre Starfield è il primo titolo creato da Bethesda con il suo nuovo engine quindi sarà sicuramente importante mettere subito in mostra le capacità dello strumento. A mettere la firma su questo titolo, tra l’altro, saranno Todd Howard ed il suo team, che sono già conosciuti grazie a The Elder Scrolls V: Skyrim. Non resta che attendere!

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!