Starship Troopers – Terran Command: Annunciato per PC

Slitherine Software annuncia con un nuovo gioco il ritorno della famosa serie cinematografica degli anni '90.

Slitherine ha annunciato l’uscita – nel 2020 – di un nuovo videogioco: Starship Troopers – Terran Command che sarà ambientato nell’universo dell’omonimo film – Starship Troopers – uscito nel 1997 dove la razza umana era in lotta contro i mostruosi aracnidi. Il videogioco sarà del genere strategico in cui si dovranno implementare tattiche di guerra complesse con i propri soldati d’elite.

starship troopers terran command

Starship Troopers – Terran Command, frutto di una collaborazione tra Slitherine e Sony Pictures, è stato realizzato dallo studio The Aristocrats e sarà inizialmente disponibile per PC, via Steam, nel 2020. Gli sviluppatori lo descrivono come un gioco a metà tra un RTS classico e un tower defense e i combattimenti saranno ricchi di colpi di scena.

Ian McNeil, direttore dello sviluppo di Slitherine, ha dichiarato che il loro intento è stato quello di ricreare e catturare l’essenza del film originale e del suo universo creando un insieme coerente di scenari, dialoghi e piccoli dettagli che hanno reso Starship Troopers un film icona degli anni ’90.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!