[Starting Zone] Guild Wars 2 Beta: parte prima

Finalmente, con la chiusura dei server della versione beta di Guild Wars 2, gli animi affamati delle terre di Tyria avranno modo quest’oggi di saziarsi (o perlomeno si spera) grazie ad una puntata speciale della nostra video-rubrica Starting Zone relativa al titolo più atteso del 2012.

Siamo entusiasti a tal punto di mostrarvi il nostro lavoro che non abbiamo voluto attendere il completamento dell’upload di ogni singolo video (che si presuppone terminerà in serata), pertanto, durante il corso della giornata vi avvertiremo, tramite news, della possibilità di visionare una nuova parte che comporrà infine l’intera puntata.

Senza spendere troppe parole, veniamo dunque ai fatti: di seguito, vi presentiamo  la prima parte di questo Starting Zone, all’interno del quale verrà presentata la caratterizzazione del personaggio, le razze disponibili in questa beta ed un primo scorcio del mondo di gioco.

Gamesource.it vi augura una piacevole visione, intimandovi di attendere le parti restanti del video!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!