Gameplay live di Heroes of the Storm su Twitch

Questa sera faremo un gameplay live di Heroes of the Storm su Twitch, il MOBA di Blizzard attualmente in closed beta. Se volete vedere con i vostri occhi qualche match e farvi un'idea diretta del gioco vi invitiamo a collegarvi alla nostra pagina twitch a partire dalle 18.30 o su questa stessa pagina. La live dovrebbe protrarsi fino alle 20, salvo imprevisti, e saremo lieti di avervi come spettatori.

Questa sera faremo un gameplay live di Heroes of the Storm su Twitch, il MOBA di Blizzard attualmente in closed beta. Se volete vedere con i vostri occhi qualche match e farvi un’idea diretta del gioco vi invitiamo a collegarvi alla nostra pagina twitch a partire dalle 18.30 o su questa stessa pagina. La live dovrebbe protrarsi fino alle 20, salvo imprevisti, e saremo lieti di avervi come spettatori.

Nel frattempo potete leggere la nostra anteprima su Heroes of the Storm e vi aspettiamo alle 18.30 con la nostra prima live del MOBA Blizzard.

Per chi si è perso la live, potete visionare il gameplay su youtube:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!