SteamDolls – Order Of Chaos: Trailer di annuncio

Annunciato un nuovo gioco in stile metroidvania sviluppato da The Shady Gentlemen che uscirà nel 2021.

Top Hat Studios in collaborazione con gli sviluppatori The Shady Gentlemen, con sede in Francia e Belgio, hanno annunciato SteamDolls – Order Of Chaos, un nuovo gioco in 2D di ispirazione steampunk-metroidvania la cui uscita è prevista nel 2021 per PC (via Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

steamdolls

Una concept demo del gioco per PC era stata resa pubblica dagli sviluppatori già nel Novembre del 2019 e sembra che ora, attraverso una campagna Kickstarter che sarà lanciata a breve, gli sviluppatori stiano entrando in una fase di sviluppo più concreta. La descrizione del gioco, come riportato sulla pagina Steam ufficiale di SteamDolls – Order Of Chaos, riporta alcune caratteristiche interessanti come l’ispirazione steampunk e la contemporanea presenza di elementi di azione, esplorazione, furtività e brutalità.

Gli sviluppatori sostengono che SteamDolls – Order Of Chaos si ispira a giochi come Castlevania e Hollow Knight proponendo come personaggio principale The Whisper, un ladro astuto e anarchico che dovrà farsi strada attraverso una grande varietà di ambienti a suon di uccisioni brutali. Il personaggio principale sarà doppiato da David Hayter che ha già dato voce a Solid Snake in Metal Gear Solid e sarà accompagnato, durante la sua avventura anche da molti altri personaggi stravaganti.

Non resta che attendere ulteriori news sullo stato di sviluppo di SteamDolls – Order Of Chaos la cui versione definitiva dovrebbe vedere la luce il prossimo anno su tutte le maggiori piattaforme di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!