Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato all 2024

Rinvio ufficiale con nuova data di lancio

Dopo la fredda ricezione e le critiche da parte dei fan allo State of Play di qualche mese fa, Rocksteady aveva già preannunciato che Suicide Squad: Kill the Justice League non sarebbe più uscito a maggio 2023 ma avrebbe subito un rinvio. Oggi, tramite la pagina Twitter ufficiale del titolo, è stata rivelata la nuova data di lancio di Suicide Squad.

Suicide Squad rinvio

 

Rocksteady ha deciso di andarci coi piedi di piombo e inviare il gioco al 2 febbraio 2024 in modo tale da prendersi tutto il tempo necessario per rimodellare tutto ciò che non ha soddisfatto le aspettative dei fan, ringraziando comunque la community per il supporto ricevuto finora. Rocksteady non mancherà di fornire nuovi update sull’avanzamento dello sviluppo. Un rinvio del genere fa pensare che il titolo verrà profondamente rivisto, considerando che sta subendo un rinvio di quasi un anno: le critiche mosse dai fan riguardavano sia il gameplay che la necessità di rimanere sempre connessi, anche in modalità single player. Riguardo quest’ultima funzionalità Suicide Squad non sarebbe stato il primo titolo a richiedere questo tipo di requisito ma Rocksteady probabilmente lavorerà anche su questo, considerando che non è visto di buon occhio. Non resta quindi che attendere pazientemente per vedere come il titolo si evolverà.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!