Super Smash Bros. Ultimate, alcuni problemi per il comparto online

Super Smash Bros. Ultimate è stato pubblicato da relativamente poco, mietendo dovunque ottime valutazioni e critiche. Ma, nonostante ciò...

Super Smash Bros. Ultimate è stato pubblicato da relativamente poco, mietendo dovunque ottime valutazioni e critiche. Ma, nonostante ciò, sembra che la situazione non sia del tutto “rose e fiori”. Sembrerebbe che alcuni utenti siano non esattamente felici delle performance che il divertente picchiaduro di Nintendo avrebbe online. Non solo, a detta degli utenti, l’esperienza multiplayer sembra falcidiata da pesanti lag, ma persino il matchmaking personalizzato sembrerebbe funzionare a singhiozzo.Super Smash Bros. UltimateIn aggiunta, ci sarebbero persino pesanti problemi di latenza, i quali a dirla tutta già compromisero parzialmente l’esperienza con Super Smash Bros. Brawl, titolo uscito circa dieci anni fa su Nintendo Wii. La frustrazione degli utenti ha coinvolto nel discorso anche la mancanza di modalità di voice chat su Nintendo Switch che, nonostante possa essere sopperita scaricando l’applicazione online apposita di Nintendo, rende di fatto non propriamente facile la vita dei player.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!