Super Smash Bros. Ultimate, un nuovo update previsto per la prossima settimana

L'azienda nipponica, infatti, ha oggi annunciato che il titolo verrà aggiornato alla versione 1.2.0 entro la fine della prossima settimana...

Dopo aver quest’oggi discusso di alcuni problemi relativi al comparto online, torniamo ancora a parlare dell’apprezzato picchiaduro targato Nintendo per Nintendo Switch, Super Smash Bros. Ultimate! L’azienda nipponica, infatti, ha oggi annunciato che il titolo verrà aggiornato alla versione 1.2.0 entro la fine della prossima settimana. Quando l’aggiornamento verrà pubblicato, gli utenti non saranno più in grado di rivedere i propri replay creati nella versione precedente!

Super Smash Bros. Ultimate

In aggiunta, questo weekend si terrà uno “Spirit Event“, nel quale vedremo comparire più spesso gli spiriti durante le sessioni di gioco. Sconfiggendo gli spettri, potremo ottenere spettacolari ricompense in oro, la moneta in-game, con il quale acquistare svariati oggettucoli nello store del gioco.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!