Super Smash Bros. Wii U in arrivo a fine novembre?

La versione di Super Smash Bros. 3DS ha una data certa, infatti il gioco uscirà il prossimo 3 ottobre, ma che succede con la versione Wii U?

Finora Nintendo non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla data di uscita del celebre picchiaduro su Wii U, si sono limitati ad un generico fine anno, ma grazie ad una indiscrezione si è venuti a sapere che Super Smash Bros. Wii U dovrebbe uscire, almeno negli Stati Uniti, il prossimo 21 novembre, o almeno così rivela un foglietto di prevendita di una catena nordamericana.

Super Smash Bros. Wii U Data

Da Nintendo, come detto prima, non c’è stata alcuna conferma ufficiale, ma la foto del foglietto sembra parecchio autentica e rientrerebbe nella dichiarazione di Nintendo che aveva annunciato l’uscita durante l’inverno 2014.

Ovviamente non si può escludere che il negozio abbia commesso un errore ed abbia pubblicato una data non vera, quindi ci rimane solo aspettare ancora un po’ per un annuncio ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!