Molti titoli in sviluppo su Switch, secondo Epic Games Japan

Ci sarebbero almeno 20 titoli in sviluppo su Switch

Takayuki Kawasaki di Epic Games Japan sostiene che ci siano molti titoli in sviluppo su Switch con Unreal Engine 4. Più di quanto si pensi.

sviluppo su Switch
La dichiarazione è arrivata tramite un’intervista di Automaton, riportata poi anche dal portale di Gematsu. Durante l’intervista, Kawasaki ha detto “Nel solo Giappone ci sono almeno 20 titoli in sviluppo su Unreal Engine per Switch, credo vengano annunciati quindi pian piano a partire da questo periodo.”

Ad oggi l’unico titolo sviluppato con Unreal Engine su Switch è stato Snake Pass. Ci sono poi altri tre titoli confermati, in uscita, ossia: Bloodstained: Ritual of the Night, Shin Megami Tensei e Dragon Quest 11. Ciò significa che in Giappone, se le parole di Kawasaki sono vere, ci sono ancora un bel po’ di titoli in sviluppo su cui non si sa ancora nulla e l’E3 si avvicina.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!