Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun riceve un video tutorial

Taiko no Tatsujin arriverà per la prima volta in Occidente, su Nintendo Switch e su Playstation 4, in due versioni differenti. Bandai Namco ha pubblicato un video tutorial su come utilizzare i Joycon per giocare sulla versione Nintendo Switch, che si chiama Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun.

I puristi saranno felici di sapere che la lista delle canzoni è rimasta quella della versione giapponese, senza stravolgere il gioco come invece di solito accade in questo tipo di titoli. Questo significa che sulla versione Playstation 4 è presenta la sigla di Shingeki no Kyojin, mentre sulla versione Switch è presente Be the One, sigla di Kamen Rider Build, e anche la sigla di Kaito Sentai Lupinranger VS Keisatsu Sentai Patranger, le due serie di Kamen Rider e Super Sentai in onda sulle tv giapponesi quest’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!