Tales of The Rays arriva in Europa!

Il prossimo titolo Tales arriva su iOS e Android

Durante l’Anime Expo 2017, Bandai Namco ha confermato l’arrivo del loro ultimo titolo su mobile in occidente : Tales of The Rays. Dopo Tales of Link, Rays è il secondo titolo per mobile ad essere tradotto dal giapponese(a differenza di Tales of Asteria) e arriverà durante questa estate da noi in Europa.

Tales of The Rays Europa

Il gioco seguirà le vicende di Ix Neve e Mileena Weiss, due amici di infanzia nati all’interno di un nucleo familiare di “Mirror-Knights”.

Ecco una panoramica del titolo :

Tir Na Nog è un mondo prosperoso e radiante, grazie all’infinita energia fornita dalle Particelle Chiral.
E’ difficile credere che queste stesse particelle un tempo distrussero quasi del tutto queste terre.

Un tempo, dei ricercatori lavorarono instancabilmente per sviluppare armi dall’energia infinita grazie a queste particelle. I possessori di queste particolari armi vennero denominati “Mirrists”. Il Caleidoscopio è in grado di esaurire l’anima fino al midollo, sia di creature viventi che oggetti, e farli divenire semplici particelle. Un’arma temibile in tempi di guerra.

Ma il prezzo da pagare fu enorme… Questa violenza e brutalità causò la separazione dell’anima del mondo con quest’ultimo. Terre, foreste e tutte le persone si tramutarono in polvere e svanirono. Ma un giorno, un Mirrist si fece avanti per proteggere il mondo. Devastato dal senso di colpa per le invenzioni della propria gente e il male che queste causarono, il “Mirrist” escogitò un ultimo piano per tentare di salvare questo morente mondo : il Progetto Aegis.

Molti anni passarono da quel giorno e la bellezza della natura lentamente ritornò su Tir Na Nog. Qui incontreremo Ix e Mileena, due amici di infanzia che vivono in tranquillità nelle terre di Odanse.
Un nefasto giorno, uno stormo di meteore cade giù dal cielo, obliterando completamente l’isola in cui vivono. Rimasti vivi per un miracolo, Ix e Mileena vengono salvati da un gruppo di guerrieri noti come il “Fronte della Salvezza”

Il gruppo si fa infine strada verso la capitale, solo per scoprire i nuovi pericoli che stanno per abbattersi sul mondo.

Ad occuparsi del setting della storia di questo titolo è niente poco di meno che Takumi Miyajima, lo stesso di Tales of Symphonia e Tales of The Abyss, mentre il character design è stato affidato a Hidenori Matsubara, che è stato all’opera anche per titoli come Sakura Wars, Oh My Goddess! e Rebuild of Evangelion.
Bandai ha garantito che Tales of the Rays sarà un’ “esperienza classica” per la serie, con un lineare sistema di movimento e animazioni 3D, una mappa Open-World e le imperdibili skits di dialogo presenti in tutti i Tales of.

Potete usare, come punti di riferimento :

Tales of The Rays arriverà in Europa durante l’estate 2017.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!