Telltale rilascia Mr. Robot:1.51exfiltrati0n su Android e iOS

Dopo aver condiviso un misterioso teaser la scorsa settimana, Telltale ha rilasciato Mr. Robot:1.51exfiltrati0n per dispositivi Android e iOS.

Questo è il video re-twittato da Telltale che ha lasciato aperti numerosi interrogativi tra i fan della software house californiana:

Oggi a sorpresa è arrivato l’annuncio di Telltale Publishing sul rilascio di Mr. Robot:1.51exfiltrati0n ma i fan della serie tv e, soprattutto, di Telltale potrebbero rimanere delusi.

Infatti l’app, disponibile per Android e iOS, è stata sviluppata da Night School Studio (autori di Oxenfree) ed è un’avventura testuale.

Il titolo si posiziona nella cornice della prima stagione di Mr. Robot e vede il ritrovamento, da parte del giocatore, di un telefono smarrito da uno dei protagonisti della serie TV.

Saremo quindi coinvolti negli schemi della fsociety e tutta l’esperienza sarà ambientata nel mondo di Mr. Robot permettendoci di rispondere a messaggi e inviarne di nuovi all’interno del gioco in modo da calarci all’interno della serie.

Il prezzo di Mr. Robot:1.51exfiltrati0n è di 3,29 € per la versione Android e 2,99 € per la versione iOS.

Vi lasciamo a un video che mostra il “behind the scenes” di Mr. Robot:1.51exfiltrati0n

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!