Tema dinamico gratuito PS4 di Ghost Of Tsushima

Sony rilascia i codici per scaricare gratuitamente il tema dinamico di Ghost Of Tsushima.

Come già era successo un paio di mesi fa, Sony attraverso i suoi canali social comunica di aver reso disponibili per tutti, dei codici che permettono di scaricare un tema dinamico a di Ghost of Tsushima per PlayStation 4 direttamente dal Playstation Store. Per chi volesse, quindi, cambiare lo sfondo della propria console, ecco i codici validi per tutte le zone del mondo:

  • Nord, Centro e Sud America: 5NEC-F9N4-75M8
  • Europa / Australia /Nuova Zelanda / Russia / Medio Oriente / Africa / India: 8T2T-CRNJ-FM72
  • Giappone: N4TK-59NH-2LH3
  • Corea del Sud: EM56-NTNC-EHX8
  • Asia: DHLN-HANF-F6LH

Ghost Of Tsushima

Dopo il trailer di lancio pubblicato oggi, possiamo ancor di più entrare in clima Ghost Of Tsushima trasformando la home della nostra Playstation 4, a pochissimi giorni ormai dall’uscita del nuovo titolo Sucker Punch, con l’hype che sta ormai divorando tutti gli appassionati.

Vi ricordiamo quindi che l’ultima esclusiva Sony sarà disponibile dal 17 luglio, ma vi raccomandiamo di continuare a seguire le nostre pagine perchè domani, 14 luglio, sarà pubblicata la recensione del titolo.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!