Terra Militaris: arriva Conquest, prima grande espansione
Gala Networks Europe, uno dei publisher leader di giochi free-to-play che gestisce il portale www.gPotato.eu, annuncia che la prima espansione per Terra Militaris sarà rilasciata nelle prossime settimane su tutti i server europei. “Conquest” porta nuovi contenuti e una lunga lista di correzioni e aggiornamenti per ogni aspetto del MMORTS Terra Militaris.
Arriva un importante contenuto gameplay, il Trials of the Champion, una nuova istanza per giocatori di alto livello. Trials of the Champion, che sarà la più importante istanza del gioco, contiene 50 livelli di gioco e può essere affrontata ogni 24 ore. Ogni livello dell’istanza garantirà, al completamento, fama, EXP ed oggetti, che saranno essenziali per affrontare i contenuti end game Domination o Imperial Eras. Saranno inoltre aggiunte due nuove modalità PvP nella forma di Siege War e Famous City War. Siege War permetterà ai giocatori di invadersi l’un l’altro, ottenendo bonus per la propria civiltà e bottini di guerra. Famous City War, inoltre, li spingerà ad attaccare direttamente territori e città di civiltà nemiche.
Oltre a queste novità principali, Conquest vedrà l’apertura della casa d’aste per i giocatori che vogliono scambiare equipaggiamento, abilità ed oggetti. I giocatori potranno inoltre ottenere speciali oggetti che combinati nella forgia potranno incrementare le caratteristiche di armi ed armature. Un nuovo sistema di lotteria chiamato ‘Orbs of Fortune’ sarà anch’esso lanciato con l’espansione, tramite la quale i giocatori potranno avere la possibilità, gratuitamente una volta al giorno, di vincere oggetti del negozio oppure eroi rari per le proprie armate di Terra Militaris.
Conquest include inoltre numerosi aggiornamenti e bilanciamenti per il gameplay e significanti cambiamenti. L’interfaccia del gioco sarà fortemente rimodellata per aumentare la visibilità ed utilizzo fra cui l’aggiunta dei tasti veloci.
Terra Militaris è un gioco completamente gratuito, giocabile su qualsiasi Internet browser su PC o Mac, con nessun download richiesto. I giocatori devono solo registrarsi sul sito ufficiale europeo oppure accedere con il loro attuale account gPotato.eu. Terra Militaris è al momento disponibile in Inglese, Tedesco, Francese e Polacco.