The Day Before: beta su Steam imminente

Dopo esser rimasto bloccato lontano dai radar per alcuni mesi sembra che il gioco possa vedere una luce.

Uno degli sviluppatori responsabili del lavoro sul gioco ha comunicato tramite il canale Discord ufficiale di The Day Before che il titolo, la cui data di pubblicazione si avvicina, sarà provabile a breve nel corso di una beta.

The Day Before

La notizia è stata riportata in prima battuta da PCGamesN, riaccendendo le speranze di chi ha atteso a lungo il gioco rimanendo deluso dagli ultimi sviluppi legati alla comunicazione dello stesso, eventi che avevano addirittura fatto dubitare l’intero mondo del gaming dell’effettiva esistenza di The Day Before, pareri sorti lecitamente in seguito alla pubblicazione di alcuni video di dubbia qualità, connotati da una dimostrazione di gioco particolarmente piatta e poco ispirata, se pur estremamente appagante sotto un profilo visivo. Per non citare il ritardo accumulato nella pubblicazione.

Le parole di Fntastic:

Il beta test darà la possibilità ai giocatori di provare il gioco e a noi di ricevere feedback utili per continuare lo sviluppo. A chiunque si chieda se il gioco arriverà su Steam invece rispondo di sì, The Day Before arriverà anche su Steam. Il team ci sta già lavorando.

Sembrerebbe dunque che il titolo survival open world a tema zombie di Fntastic esista davvero e sia in procinto di arrivare sui PC dei fan del genere, sebbene non esista al momento alcuna informazione ufficiale circa la pubblicazione di questa versione di prova.

The Day Before

The Day Before aveva inoltre attraversato una piccola bufera a causa della mancata registrazione del marchio da parte di Fntastic, mossa che aveva causato ulteriori slittamenti all’interno di una tabella di marcia già sconquassata da peripezie di sviluppo che non ci è dato conoscere chiaramente. La notizia dell’imminente apertura di un beta test e dell’arrivo del titolo su Steam dovrebbe comunque far tirare una boccata d’aria a chiunque attendesse il gioco o fosse particolarmente scettico sulla sua pubblicazione. Restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni al riguardo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!