The Elder Scrolls Online: Morrowind annunciati gli orari di pubblicazione

Annunciati gli orari di pubblicazione dell’aggiornamento di The Elder Scrolls Online: Morrowind

The Elder Scrolls Online: Morrowind orario pubblicazione

Si avvicina l’uscita di The Elder Scrolls Online: Morrowind, un evento globale con server in attivazione simultanea in tutto il mondo che permetterà ai giocatori di ogni paese di partire per Vvardenfell e iniziare le proprie avventure insieme.

Oggi, ZeniMax Online Studios ha annunciato che il 6 giugno i server di ESO: Morrowind saranno online in tutto il mondo alle ore 11.00 italiane. L’uscita seguirà un periodo di manutenzione in cui i server saranno inattivi per l’aggiornamento che supporterà le nuove avventure di Vvardenfell.

I rivenditori di tutto il mondo permetteranno ai giocatori di ottenere il gioco in anticipo per pre-caricarlo. In Nord America si potrà pre-caricare il gioco dalle 21:00 del 5 giugno, orario della costa orientale. In Europa il gioco sarà disponibile dal 6 giugno.

Di seguito potete trovare una mappa con gli orari di tutto il mondo.

The Elder Scrolls Online: Morrowind annunciati gli orari di pubblicazione

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!