The Game Awards 2020: Best Performance

Laura Bailey vince il premio di miglior performance ai The Game Awards 2020.

Laura Bailey si è presa la sua rivincita, dopo mesi in cui ha dovuto subire offese e minacce da parte di persone che non avevano apprezzato The Last of Us: Part II, vince ai The Game Awards 2020 il premio come miglior performance, superando anche la sua collega Ashley Johnson.

The Game Awards 2020

Nonostante questa vittoria, e questa risposta alle persone problematiche che l’avevano attaccata, le critiche non si sono fermate: subito dopo la rivelazione del premio da parte di Brie Larson, la chat dell’evento su Youtube ha iniziato a riempirsi di commenti offensivi contro la doppiatrice. Questo ci fa capire che le persone ignoranti ci sono, e ci saranno sempre, pronte a rovinare l’arte e criticare pesantemente (Anche con minacce di morte) chi lavora e mette il proprio cuore in ciò che fa.

Noi siamo perfettamente d’accordo con l’assegnazione di questo premio, e voi? Se non avete ancora recuperato The Last of Us: Part II invece, vi consigliamo di farlo, ma prima potreste leggere la nostra recensione cliccando qui.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!