The Great Ace Attorney Chronicles annunciato con data d’uscita

Il gioco sarà disponibile da quest'estate e permetterà di provare due opere mai uscite fuori dal Giappone.

Shu Takumi, director della serie Ace attorney, ha annunciato oggi tramite un video l’uscita di The Great Ace Attorney Chronicles, una collection che raccoglierà The Great Ace Attorney 1 e 2 (usciti solo in Giappone), capitoli che raccontano la storia di un antenato di Phoenix Wright, il protagonista della celebre serie videoludica. Il gioco sarà disponibile in occidente a partire dal 27 luglio di quest’anno su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (via Steam).

In The Great Ace Attorney Chronicles, i giocatori potranno vestire i panni di  Ryunosuke Naruhodo, un avvocato difensore del XIX secolo che lavora per trovare prove per i numerosi casi (nel gioco ne sono raccontati 10) e difendere poi il cliente in tribunale. All’interno dell’opera faranno la loro apparizione diversi personaggi curiosi, tra i quali ci sarà anche il detective Herlock Sholmes (il nome vi ricorda qualcuno?).

The Great Ace Attorney ChroniclesOltre alla struttura classica dei capitoli della serie, faranno il loro debutto delle nuove esperienze di gameplay: collaborando con Sholmes durante le indagini sarà possibile impegnarsi in una “Dance of Deduction” per trovare gli errori nella logica del detective, mentre in aula la “Summation Examinations” consentirà di evidenziare le discrepanze nell’operato della giuria, cercando sempre di ottenere un verdetto favorevole. Tramite queste nuove possibilità, in The Great Ace Attorney Chronicles i giocatori potranno preparare in maniera estremamente approfondita tutti i casi in tribunale.

The Great Ace Attorney ChroniclesSaranno anche presenti diversi contenuti bonus nel gioco, tra i quali mini-episodi aggiuntivi, costumi alternativi, artwork, musiche e registrazioni vocali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!