The Last Of Us, annunciato il film

Durante il pannello Sony Screen Gems, in corso al San Diego Comic Con, la versione cinematografica di The Last Of Us è stata discussa in pubblico per la prima volta. Neil Druckmann, direttore del capolavoro videoludico di Naughty Dog, scriverà la sceneggiatura, e Mr Evil Dead in persona, Sam Raimi, produrrà il film.

last-of-us-movie-promo-sdcc

Secondo Neil Druckmann, Naughty Dog ha promosso due versioni del film: una da Clint Culpepper allo Screen Gems e una da Sam Raimi, l’ultima delle quali ha “veramente centrato il punto”.

Neil Druckmann ha detto che lo Screen Gems della Sony gli ha dato l’idea di fargli scrivere il film, e il team ha pianificato di mantenerlo simile al videogioco, pure dovendo accorciare un po’ le cose.

Sam Raimi ha detto che ha parlato con Neil Druckmann e al suo team su alcuni dei cambiamenti più grandi, perché si sentiva che avevano bisogno di restare fedeli con la storia originale del gioco. Ha anche detto che ha incoraggiato Neil Druckmann per mantenere l’inizio del film simile all’inizio del videogioco.

Devono ancora trovare il cast del film, ma sono stati in trattativa con Maisie Williams, la bellissima attrice britannica che interpreta Arya Stark, conosciuta nella serie HBO di “Game Of Thrones”, per il ruolo di Ellie.

10409782_570278689749107_7163941679832090672_n

Alla domanda se Bruce Campbell sarà nel film, Sam Raimi ha detto che saprà “trovare un posto per Bruce”, che dovrebbe invece interpretare Joel.

Neil Druckmann sarà incaricato di scegliere un regista, e lui non vuole che il film sia una “povera imitazione del gioco”, così vuole che l’attore che interpreta Joel porti la propria interpretazione al personaggio dato che anche esso è un ruolo forte.

Sam Raimi ha detto che il film “non uscirà per anni”, ma hanno voluto dare l’annuncio al Comic Con.

BtaaQHvCIAAffJl

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!