The Last of Us: ecco la data d’uscita della serie!

La data di uscita della serie tv di The Last of Us targata HBO sembra essere stata rivelata per sbaglio.

Abbiamo visto di recente il primo trailer della serie tv ispirata al primo capitolo di The Last of Us ma ancora non si sapeva nulla sulla data di uscita, se non un semplice 2023. Ora però sembra sia stata leakata la data del primo episodio proprio dall’app di HBO Max.

Come si vede nell’immagine, sotto il video che mostra uno sneak peek della prima stagione c’è una breve descrizione del filmato seguita poi, inaspettatamente, dalla data d’uscita: “Un’anteprima della serie post-apocalittica ispirata all’acclamato videogioco. Premiere il 15 gennaio”.

the last of us hbo

Ora non è chiaro se la data si riferisca veramente al primo episodio della serie o più a un’anteprima di questa, ma immaginiamo comunque che lo show non tarderà ad arrivare in tv vista anche la finestra prevista per l’inizio del 2023. In più secondo alcune voci sembra che l’annuncio ufficiale sulla data d’uscita della serie TV di basata sul capolavoro di Naughty Dog sia previsto proprio per questa settimana, cosa che potrebbe posizionare il lancio non troppo lontano da adesso e potrebbe giustificare la fuoriuscita di informazioni prima del tempo in queste ore.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!