The Last of Us Part II: ecco il nuovo gameplay

L'opera Naughty Dog si mostra nuovamente a meno di un mese dall'uscita.

The Last Of Us: Part II si è mostrato nuovamente durante l’apposito State of Play preparato per il titolo Naughty Dog. Ecco qui di seguito il video gameplay, lungo oltre 20 minuti:

The Last of Us: Part II vedrà la luce il prossimo 19 giugno, dopo due posticipi che hanno fatto slittare la data d’uscita nel corso di quest’anno. Il gioco è stato anche travolto da un’ondata di leak, con utenti che hanno riportato in rete intere sezioni dell’opera, compreso il finale.

All’interno di The Last of Us: Part II vedremo una Ellie più matura, alle prese con un mondo violento e brutale, che dovrà farsi strada con ogni mezzo a sua disposizione, cercando di sopravvivere tra orde di nemici pronti a darle del filo da torcere.

The Last of Us Part II

Non ci resta che rimandare l’appuntamento sulle nostre pagine al 12 giugno alle 9:00 del mattino, quando vi racconteremo la nostra opinione sull’attesissima esclusiva PlayStation 4.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!