The Last of Us: Part II, in arrivo la data d’uscita?

Sony potrebbe mostrare un nuovo trailer questa settimana.

Quella che è appena iniziata si prospetta una settimana incredibile per i videogiocatori di tutto il mondo. Vi abbiamo riportato già dell’annuncio riguardante Death Stranding, dell’avanzamento dei lavori su Ghost of Tsushima e ora andiamo a parlare dell’altra esclusiva tripla-A attesa spasmodicamente da tutti gli utenti PlayStation 4, ovverosia The Last of Us: Part II.

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Gamereactor.es, The Last of Us: Part II è in procinto di ricevere una data d’uscita con un nuovo trailer che arriverà questa settimana, secondo fonti molto vicine a Sony stessa. La notizia è stata anche riportata dal sito spagnolo Legion of Jugadores, citando anche qui fonti vicine a Sony.

Se due indizi non fanno – perlomeno non ancora – una prova, è bene comunque stare sull’attenti in attesa di eventuali annunci ufficiali.

The Last of Us Part II data

Sony non sarà all’E3 quest’anno e, quindi, è plausibile che voglia concentrare l’attenzione su di sé in questi giorni che precedono l’evento sganciando diversi annunci.

Voi che ne pensate? Siamo di fronte alla settimana che ci rivelerà due delle date di uscita più attese dell’intera generazione?

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!