The Last Of Us: Part II – leak del multiplayer

La modalità multiplayer di The Last Of Us: Part II sembra essere stata leakata in un video.

Dopo i leak che hanno colpito il titolo nei mesi precedenti all’uscita, spunta in rete un altro video che questa volta sembra mostrare quella che dovrebbe essere la modalità “Fazioni” multiplayer di The Last of Us: Part II.

The Last Of Us: Part II

Questa stessa modalità aveva riscosso un ottimo successo anche il The Last of Us, tanto che in molti avrebbero voluto una nuova versione già al lancio dell’ultimo capitolo. Si sapeva che Naughty Dog fosse al lavoro sulla modalità multiplayer di The Last Of Us: Part II, ma ora, guardando questo video, possiamo esserne quasi certi.

https://youtu.be/-wF4lcfQkvk

Il video sembra essere stato ripreso da un cellulare, vista la qualità, ma il leaker non ha reso nota l’origine della registrazione. Da quel poco che si riesce a vedere, la modalità sembra essere molto simile alla sua precedente versione; vediamo un personaggio che sembra essere Mel, uccisa da un altro giocatore, in quella che sembra la modalità di gioco classica di “Fazioni”. La novità è che questa volta sembra che sia possibile controllare i personaggi della storia, e non un uomo o donna generico.

Anche nei commenti sotto il video si può notare come l’hype generale per questo aggiornamento sia molto alto, e anche noi non vediamo l’ora di poterlo provare. Aspettiamo quindi l’annuncio ufficiale da parte di Sony e Naughty Dog, ricordando lo State of Play previsto per questa sera alle 22 (ora italiana), che potrebbe essere un’ottima occasione per un reveal.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!