The Last of Us Parte 2 Remastered non è adatto ai deboli di cuore

La modalità roguelike, intitolata No Return, presenterà più personaggi e luoghi giocabili, ricompense e sfide uniche e altro ancora.

The Last of Us Parte 2 Remastered non è adatto ai deboli di cuore

Novembre 2023, Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment ufficializzava l’arrivo sul mercato di The Last of Us Parte 2 Remastered, riedizione per PlayStation 5 del capolavoro della casa di Uncharted, che debutterà sulla nuova ammiraglia di Sony il 19 Gennaio 2024. Oltre al restauro grafico, questa versione includerà dei contenuti extra.

Infatti, come specificato dallo sviluppatore, la remastered proporrà innanzitutto il contenuto che è stato tagliato sotto forma di “livelli perduti”, rendendo alcune sezioni di gioco scartate giocabili in una sezione apposita. Queste porzioni di gioco saranno accompagnate dal commento degli sviluppatori, i quali avranno modo di raccontare i retroscena a riguardo.

Ma la portata principale di The Last of Us Parte 2 Remastered è “No Return”, ossia una modalità roguelike in cui i giocatori potranno vestire i panni di ben dieci personaggi presenti nel gioco, tra cui Dinah, Jessie, Tommy e Joel, oltre alle protagoniste Ellie e Abby. Sul proprio blog ufficiale, lo sviluppatore ha condiviso ulteriori dettagli sul contenuto inedito.

The Last of Us Parte 2 Remastered sarà stressante

A tal proposito Naughty Dog ha condiviso ultimamente un nuovo trailer, che confermava ben dieci personaggi giocabili e dodici mappe su cui si districherà la modalità, ma nelle ultime ore sul proprio blog ufficialela casa di Uncharted e Jak and Daxter ha condiviso una serie di dettagli su No Return.

Recentemente, Del Walker, Artista Senior dei personaggi di Naughty Dog, sul proprio profilo X ha parlato di quanto sarà “stressante” No Return, dicendo che la modalità “non è consigliata ai cuori deboli“. Il gameplay stressante è, ovviamente, qualcosa in cui The Last of Us Part 2 eccelle, quindi ciò non dovrebbe sorprendere.

Stando a quanto raccontato dallo sviluppatore, la modalità calerà il giocatore nel mezzo di uno scontro in una delle varie location del gioco, come la stazione televisiva di Channel 13. Al termine di ogni scontro, potrà entrare in un nascondiglio, che strutturato come una safe zone, sceglierà a quale scontro approcciarsi per il prossimo round.

L’appuntamento è quindi per il 19 gennaio 2024, giorno in cui debutterà The Last of Us Parte 2 Remastered. Restate connessi con noi per avere ulteriori informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!