The Last Of Us Parte II: arriva nuovo merchandise

Partono i festeggiamenti per il primo anniversario dell'uscita.

Sin dalla sua uscita, The Last Of Us Parte II ha fatto incetta di premi aggiudicandosi il titolo di videogioco più premiato della storia.

The Last Of Us Parte II

Oggi, in occasione del primo anniversario dall’uscita, un post sul PlayStation Blog ha annunciato l’arrivo di nuovi articoli di merchandising dedicati a The Last Of Us Parte II, il cui preordine è già disponibile su PlayStation Gear Store.

È difficile credere che appena un anno fa sia avvenuto il lancio di The Last Of Us Parte II, permettendo a tutti i fan in giro per il mondo di vivere i viaggi emozionanti di Ellie e Abby.

Per celebrare il primo anniversario dal lancio, abbiamo collaborato con PlayStation ed altri partner per realizzare una nuova lineup di merchandise ispirata a The Last Of Us Parte II

Con queste parole, il Designer of Communications di Naughty Dog Joshua Bradley ha annunciato l’arrivo sullo store ufficiale di magliette a maniche lunghe, camicie, astucci, portachiavi, adesivi, vinili ed action figure, che sono andati ad aggiungersi a t-shirt, tazze, cappellini, zaini, Funko Pop e artbook, già presenti da tempo.

Insomma, sembra proprio che per tutti i fan The Last Of Us Parte II sia giunta l’ora di concedersi un piacevole regalo a tema.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!