The Next BIG Thing – Video Teaser

Halifax presenta il primo video ufficiale di « The Next BIG Thing », la nuova avventura grafica targata Pendulo Studios.

In questo breve video introduttivo, fanno la loro prima comparsa Dan e Liz, gli eroi di questa nuova avventura, insieme ai tantissimi personaggi e ai mostri che incontreremo lungo il viaggio.

Con il merito di aver riportato l’attenzione su un genere come l’avventura grafica con la trilogia di Runaway, che ha letteralmente catalizzato l’interesse di più di un milione di giocatori nell’ultima decade, Pendulo Studios torna con una nuova avventura. The Next BIG Thing si ispira ai film del genere ‘fantastico’ aggiungendo un pizzico di classe e umorismo ad una trama moderna, ricca di spunti e riferimenti tratti dai più popolari Film e TV Show. 

La storia presenta una coppia inedita di carismatici personaggi, Dan Murray e Liz Allaire, coinvolti in una incredibile avventura ricca di colpi di scena e momenti di pura ilarità.
Con "The Next BIG Thing", Pendulo Studios rimane fedele al classico stile grafico delle sue produzioni, facilmente paragonabili ai film d’animazione. The Next BIG Thing conserva inoltre tutte le caratteristiche principali della popolare serie di Runaway: una storia intricata, personaggi carismatici e divertenti, misteri e puzzle da risolvere e un tono deciso e moderno. 

L’uscita di The Next BIG Thing è prevista per il Q1 2011 per PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!