The Raid: i dettagli dalla Feardemic Conference

Il team dietro al titolo ha sfruttato l'evento per rilasciare qualche dettaglio in più riguardo al progetto.

Feardemic e 84RAID Corporation hanno sfruttato la Feardemic Conference 2020 per svelare qualche dettaglio in più su The Raid, nuovo progetto dalle tinte cyberpunk attualmente in fase di sviluppo.

Stando a quanto mostrato nel filmato, all’interno del titolo i giocatori si ritroveranno catapultati in un mondo oscuro e, più precisamente, nel torneo virtuale omonimo del gioco, organizzato dall’onnipotente Chiron Corporation.

The Raid

L’obbiettivo dei partecipanti alla competizione sarà quello di sopravvivere, affrontando diverse orde di nemici virtuali in combattimenti dalle tonalità futuristiche ed estremamente frenetiche, in modo tale da continuare a salire verso l’alto in una torre. Una volta raggiunta la cima dell’edificio i i giocatori avranno la possibilità di combattere contro lo spaventoso e inquietante boss finale, nel tentativo di sopravvivere e portarsi a casa l’ambito premio.

Per raggiungere la cima della torre, rappresentante la fine del torneo virtuale e ottenere le sue ricompense, sfruttabili successivamente per personalizzare l’aspetto dei personaggi di The Raid, gli utenti potranno combattere utilizzando una gamma di armi uniche e personalizzabili, unite ad abilità di hacking perfette per manipolare il mondo digitale alla base della competizione, oltre che per rendere meno offensivi gli avversari e sfruttare le caratteristiche degli ambienti.

The Raid

L’universo di gioco, caratterizzato da sfumature cupe e cyberpunk e nato dall’interesse mostrato in precedenza per lo sparatutto in prima persona 2084, rappresenterà una versione distopica del futuro. Quest’ultima, vista attraverso la foschia di una mente psichedelica e creata proprio da 84Raid Corporation – primo team di sviluppo interno di Feardemic – , andrà a mostrare una trama dai risvolti socialmente rilevanti.

Al momento, purtroppo, Feardemic e 84Raid Corporation – primo team di sviluppo interno di Feardemic – non hanno rilasciato ulteriori dettagli riguardo all’ipotetico periodo previsto per l’uscita del titolo, o sul possibile arrivo di quest’ultimo su PC o Console. Per rimanere sempre aggiornati sul gioco è però possibile consultare il sito ufficiale di The Raid.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!